Guido Vallauri è stato nominato Managing Director di Ideal, l’agenzia creativa e strategica parte del Gruppo This Is Ideal. Con un’esperienza consolidata nel settore, Vallauri avrà il compito di rafforzare il posizionamento di Ideal sul mercato e guidarne la crescita, rispondendo direttamente al CEO Stefano Capraro.
Un percorso di crescita all’interno del gruppo
Entrato in This Is Ideal nel 2022 come Direttore Clienti, Vallauri è recentemente entrato a far parte del Leadership Team del Gruppo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con importanti marchi del settore Food & Beverage e mass market, tra cui Ferrero, De Rica, Salumi Beretta, Wüber, Olio Carli, Zuegg e Amaro del Capo. All’interno di Ideal, ha gestito progetti ATL e integrati per aziende di rilievo come Pomì, San Benedetto, Citterio ed Eurospin.
Obiettivi e visione strategica per il futuro
Nel nuovo ruolo, Vallauri si occuperà di consolidare l’identità di Ideal sia attraverso la gestione di grandi progetti ATL sia sviluppando l’agenzia come un hub strategico per il coordinamento delle attività integrate dell’intero Gruppo This Is Ideal.
“Sono davvero onorato della fiducia che This Is Ideal ha riposto in me affidandomi la guida della sua Agenzia storica Ideal” ha dichiarato Guido Vallauri.
Anche il CEO Stefano Capraro ha commentato la nomina, sottolineando come l’esperienza e la leadership di Vallauri saranno fondamentali per il futuro dell’agenzia: “Grazie al suo solido background e alla sua comprovata leadership, Guido sarà determinante nel consolidare la nostra visione strategica, guidando Ideal verso nuovi traguardi ambiziosi.”