Alessandro Pigazzi alla guida della nuova Business Unit internazionale di Arval

Arval Italia, leader nel settore del noleggio a lungo termine e delle soluzioni di mobilità, ha annunciato importanti cambiamenti ai vertici del proprio Comitato Esecutivo, con nuove nomine che entreranno in vigore dal 1° aprile 2025.

Un nuovo assetto per il management

Marco Pigozzi, entrato in Arval Italia nel giugno 2023 dopo un’ampia esperienza nel settore automotive, passa dalla direzione Marketing & Digital al ruolo di Direttore Retail & Partnership, succedendo a Alessandro Pigazzi. Nel nuovo incarico, si occuperà di rafforzare il posizionamento dell’azienda come leader nel mercato dei privati, liberi professionisti e PMI.

A Alessandro Pigazzi, che fa parte di Arval dal 2007 e vanta un’importante esperienza internazionale, viene affidata la guida di una nuova Business Unit internazionale dedicata allo sviluppo e gestione dei partner strategici. Nel ruolo di General Manager di questa Business Unit, riporterà a Bart Beckers, Chief Commercial Officer & Deputy CEO di Arval BNP Paribas Group.

Nuovo Direttore Marketing & Digital

La direzione Marketing & Digital sarà affidata a Alessandro Floria, che subentra a Marco Pigozzi. Con 15 anni di esperienza in Arval, sia a livello nazionale che internazionale, Floria ha recentemente guidato lo sviluppo dei prodotti di noleggio flessibili per tutti i mercati in cui Arval è presente.

Questi cambiamenti strategici rafforzano l’organizzazione di Arval Italia, puntando su figure con esperienza consolidata per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Torna in alto