Emanuele Bertazzoni è il nuovo Managing Director di OutNow

OutNow, l’agenzia specializzata in Social, Digital e Media del Gruppo This Is Ideal, ha annunciato la nomina di Emanuele Bertazzoni a Managing Director. In questo ruolo, Bertazzoni riporterà direttamente al CEO Stefano Capraro ed entrerà a far parte del Consiglio di Amministrazione, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la presenza dell’agenzia nel mercato.

Un’esperienza consolidata nel settore

Con quasi 20 anni di esperienza nel settore advertising e comunicazione digitale, Emanuele Bertazzoni ha sviluppato competenze in ATL, BTL, social media, digital, eventi e produzioni, collaborando con oltre 200 clienti. Da sei anni fa parte del Leadership Team di This Is Ideal, guidando la società Ideal e contribuendo alla sua crescita con importanti acquisizioni e gare vinte.

OutNow: una fase di espansione e innovazione

Questa nomina arriva in un momento di forte sviluppo per OutNow, che nel 2024 si è affermata come il player di maggior rilievo per fatturato all’interno del Gruppo This Is Ideal. L’ingresso di Bertazzoni si inserisce in un più ampio percorso di crescita, che ha visto recentemente la nomina di Tea Pavanetto come Head of Social e di Fabrizio Di Rosa come Direttore Creativo.

Tea Pavanetto, commentando la crescita di OutNow, ha dichiarato: “Costruire una relazione autentica e duratura con le persone richiede un mix calibrato di strategia, creatività, analisi dei dati e gestione efficace di piattaforme che evolvono “alla velocità di un algoritmo”. In OutNow lavoriamo con questa consapevolezza: non basta inseguire le tendenze, serve una visione solida e integrata che accompagni i brand in un ecosistema in continua trasformazione.”

Fabrizio Di Rosa ha aggiunto: “Sono felice di entrare a far parte di OutNow in questa fase di forte sviluppo per costruire un Gruppo capace di mettere a fattor comune competenze social, content e creative. È una grande occasione per creare un melting pot tra comunicazione e intrattenimento, dove la bellezza risiede nel mescolare tutto insieme per creare valore e business, divertendosi con creatività e innovazione.”

Con questa riorganizzazione, OutNow si prepara a rafforzare ulteriormente la propria posizione nel panorama digitale italiano, mantenendo un DNA innovativo e creativo in grado di anticipare le dinamiche del mercato.


Torna in alto