Banca Progetto nomina Andrea Varese nuovo Amministratore Delegato

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Progetto ha annunciato la nomina di Andrea Varese come Amministratore Delegato, a seguito delle dimissioni di Paolo Fiorentino lo scorso 26 febbraio.

L’esperienza di Andrea Varese

Andrea Varese vanta un’esperienza consolidata nel settore finanziario e industriale, avendo ricoperto ruoli di vertice sia in Italia che all’estero in aziende di primaria importanza come Gruppo Fiat e Gruppo Unicredit. La sua carriera è caratterizzata da una forte competenza nella gestione strategica e nello sviluppo di soluzioni innovative per il settore bancario.

Obiettivi e strategie per il futuro di Banca Progetto

Nel suo nuovo incarico, Varese guiderà Banca Progetto con l’obiettivo di consolidare la crescita e rafforzare il posizionamento della banca nel mercato.

“Nel ringraziare il Consiglio di Amministrazione per la fiducia, raccolgo questa sfida con grande ottimismo e con la massima determinazione, certo di poter dare il mio contributo al rafforzamento del posizionamento della Banca, che continuerà a impegnarsi nell’offrire soluzioni finanziarie innovative e su misura per le esigenze di imprese e privati, proseguendo nel solco della strategia di sviluppo già avviata negli ultimi anni”, ha dichiarato Varese.

Con la nomina di Andrea Varese, Banca Progetto si prepara a un nuovo capitolo di crescita, puntando su innovazione, efficienza e un servizio sempre più mirato alle esigenze della clientela.

Torna in alto