Pepper Advantage, azienda leader nella gestione del credito, ha annunciato la nomina di Vlad Botic a Group Chief Operating Officer (COO), Gary Stockley a Group Chief Information Officer (CIO) e Kelli Riding a Director of UK Transformation. Queste nuove figure lavoreranno insieme per migliorare lo sviluppo tecnologico, ottimizzare i processi interni e potenziare l’esperienza dei clienti.
Profili e responsabilità dei nuovi dirigenti
- Vlad Botic, promosso a Group COO, ha ricoperto il ruolo di COO ad interim di Pepper Advantage UK, dove ha introdotto innovazioni nei processi di onboarding clienti e migliorato la gestione delle attività immobiliari residenziali e commerciali. Vanta oltre 20 anni di esperienza, avendo lavorato come Chief Technology Officer di Samsung Electronics Europe e Chief Operating Officer di Hellenic Bank.
- Gary Stockley, con quasi tre decenni di esperienza nel settore bancario, è stato promosso a Group CIO dopo aver ricoperto ruoli di vertice in Pepper Advantage UK e European Systems. Supervisionerà i team Global IT e Data Transformation, con un focus sul lancio della piattaforma tecnologica proprietaria Prism.
- Kelli Riding (in foto), nuova Director of UK Transformation, ha in precedenza guidato i team di Head of Transformation e Head of Client Change. Forte di un’esperienza maturata anche in GE Money, guiderà i progetti di trasformazione e ottimizzazione dei processi interni e operativi, entrando nel UK Executive Committee.
Visione strategica e futuro dell’azienda
Le nuove nomine arrivano in un momento di espansione per Pepper Advantage, recentemente acquisita dalla società di investimenti JC Flowers & Co. Fraser Gemmell, CEO del gruppo, ha sottolineato che l’obiettivo è consolidare la leadership globale dell’azienda attraverso innovazione e crescita continua.