
Dopo quattro anni alla guida di Eagle Original Content, Giuseppe Saccà ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Amministratore Delegato. La decisione è stata presa di comune accordo con il Consiglio di amministrazione, che ha già avviato il processo di transizione nominando Andrea Goretti (in foto), attuale AD di Eagle Pictures, come suo successore.
Il bilancio di quattro anni di successi
Nel suo messaggio di addio, Giuseppe Saccà ha espresso gratitudine per il percorso condiviso e fiducia nel futuro dell’azienda: “Lascio il mio incarico con gratitudine per il percorso fatto insieme e con fiducia nel futuro dell’azienda”. Ha poi ringraziato Tarak Ben Ammar, presidente di Eagle Pictures, oltre alla squadra, i partner e i talent che hanno contribuito alla crescita della società.
Sotto la sua guida, Eagle Original Content ha prodotto:
- 7 film per il cinema, tra cui 2 opere prime (una delle quali vincitrice del Ciak d’Oro per il miglior esordio)
- 1 opera seconda
- 3 serie TV
- 1 serie animata
- 7 show di light entertainment
Il Consiglio di amministrazione di Eagle Pictures ha espresso il proprio ringraziamento per il contributo di Saccà alla crescita della società e alla realizzazione di numerosi progetti di successo.
Andrea Goretti nuovo Amministratore Delegato
Per garantire la continuità aziendale, il Consiglio ha affidato la guida di Eagle Original Content a Andrea Goretti, già Amministratore Delegato di Eagle Pictures, che ora avrà il compito di proseguire il percorso di sviluppo dell’azienda.