Rudi Bianchi nominato Direttore di Virgin Radio

Virgin Radio ha annunciato la nomina di Rudi Bianchi come nuovo Direttore, rafforzando così la sua leadership nel panorama radiofonico italiano.

Bianchi, laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi con un Master in Multimedia Management, Communication and Media Studies, vanta una lunga esperienza nel settore della comunicazione e della radiofonia.

Un percorso tra Mondadori e Mediaset

Il suo percorso professionale ha avuto inizio nel Gruppo Mondadori, dove ha ricoperto il ruolo di Advertising Product Manager per il magazine Panorama e successivamente di Product Manager per R101.

Nel 2011 è entrato nel Gruppo Mediaset, prima come Advertising Manager Radio per Mediamond, poi, dopo l’acquisizione del Gruppo Finelco e la nascita di RadioMediaset, ha assunto il ruolo di Marketing Manager per Virgin Radio Italy, R101 e Radio Subasio.

Un leader esperto per Virgin Radio

Con una solida esperienza nella comunicazione radiofonica, nella gestione pubblicitaria e nelle partnership con eventi musicali, Rudi Bianchi è pronto a guidare Virgin Radio in questa nuova fase di crescita.

Bianchi riporterà direttamente all’Amministratore Delegato Paolo Salvaderi.

Torna in alto