Chatwin nomina Andrea Pongan Digital Enabler per rafforzare l’espansione tecnologica

Chatwin, la società fondata e guidata da Enrico Quaroni, amplia il proprio team con l’ingresso di Andrea Pongan, che assume la carica di Digital Enabler. Con un’esperienza ultraventennale nel settore digitale, Pongan porta in Chatwin competenze chiave per supportare le aziende tecnologiche nella loro espansione internazionale.

Un background consolidato nel digitale e nell’advertising

Prima di entrare in Chatwin, Andrea Pongan ha ricoperto il ruolo di Country Manager Italia per Logan, società specializzata in servizi dati e media in ambito mobile. In precedenza, ha guidato S4M (oggi Locala) sempre come Country Manager Italia, contribuendo alla crescita della realtà nel settore drive-to-store. Ancora prima, ha lavorato in Rocket Fuel come Senior Sales Manager, in un periodo in cui la società era sotto la guida dello stesso Enrico Quaroni.

Questa lunga collaborazione tra i due manager ha consolidato un rapporto di fiducia e sintonia professionale, oggi rinnovato con il nuovo incarico in Chatwin. «Conosco Enrico dai tempi di Rocket Fuel. Abbiamo lavorato insieme per tanti anni e durante quel periodo è nata un’estrema fiducia e complicità», ha dichiarato Andrea Pongan a Engage.

Un ruolo chiave per lo sviluppo delle aziende tecnologiche

Nel suo nuovo incarico di Digital Enabler, Andrea Pongan avrà il compito di supportare i clienti di Chatwin offrendo soluzioni tecnologiche innovative per facilitare la loro crescita e posizionamento competitivo. L’azienda si distingue per un’offerta che spazia dal programmatic advertising fino a strategie più vicine alla pubblicità tradizionale, garantendo un approccio su misura per le esigenze di ogni cliente.

«Mi piace l’idea di essere un consulente strategico per le aziende tecnologiche, aiutandole a tracciare una roadmap chiara per crescere nel mercato italiano», ha commentato Pongan, sottolineando il valore della sua nuova sfida professionale.

Torna in alto