ClubDeal Digital nomina Patrizia Gardella Operations Director

ClubDeal Digital, piattaforma wealth tech specializzata nella gestione di investimenti in private asset dall’emissione fino alla exit, ha annunciato la nomina di Patrizia Gardella come nuova Operations Director. Questo ingresso si inserisce nel piano di rafforzamento del team, che ha già visto la nomina a CEO del fondatore Antonio Chiarello (nella foto), l’entrata di Edoardo Reggiani come Managing Director a inizio 2024 e la nomina di Mauro Dognini come membro del CdA a settembre.

L’esperienza di Patrizia Gardella e il suo ruolo in ClubDeal Digital

Professionista con una lunga carriera nel settore finanziario, Patrizia Gardella ha ricoperto ruoli di primo piano in aziende di prestigio come Allfunds, dove è stata Head of Outsourcing and Quality Control, e UBS Global Asset Management, in cui ha operato come Project and Risk Manager. In precedenza, ha ricoperto la carica di Head of Back Office in Credit Suisse AM.

La sua consolidata expertise nell’ottimizzazione dei processi operativi, nella gestione del rischio e nel coordinamento di team complessi sarà fondamentale per supportare la crescita e l’evoluzione dell’ecosistema di ClubDeal Digital. Nel ruolo di Operations Director, avrà il compito di rafforzare e rendere più efficienti le operazioni aziendali, garantendo il rispetto dei più elevati standard di qualità e compliance, in linea con la mission della società di innovare il settore dei private asset attraverso soluzioni digitali avanzate.

Le dichiarazioni dei protagonisti

Antonio Chiarello, Founder e CEO di ClubDeal Digital, ha dichiarato: “L’ingresso di Patrizia Gardella rappresenta un passo strategico per il nostro sviluppo. Il suo know-how nel controllo dei processi operativi e nella gestione del rischio sarà determinante per garantire la scalabilità e l’efficienza dei nostri servizi, in un contesto sempre più orientato anche a clientela corporate e istituzionale.

Da parte sua, Patrizia Gardella ha affermato: “Entrare a far parte di ClubDeal Digital rappresenta per me una sfida entusiasmante. Sono pronta a contribuire allo sviluppo di soluzioni innovative che rendano i servizi offerti dalla piattaforma ClubDeal Digital ancora più efficienti per tutti gli stakeholder coinvolti”.

Torna in alto