Be Water accoglie Lamt come nuovo partner: Roberto Condulmari entra nella compagine societaria

Be Water, la media company guidata da Barbara Salabè, accoglie un nuovo socio. Nel libro soci è comparso il nome di Lamt, società svizzera con sede a Lugano, attiva nella gestione di partecipazioni societarie. Lamt fa riferimento a Roberto Condulmari, figura nota nel panorama finanziario.

Il legame tra Roberto Condulmari e Guido Brera

Roberto Condulmari non è un nome nuovo per Guido Brera, attuale azionista di maggioranza di Be Water con il 58% delle quote. I due hanno infatti collaborato alla fine degli anni ’90, co-fondando la società finanziaria Kairos, dove Condulmari ha ricoperto il ruolo di Chief Investment Officer.

Il finanziere ha rilevato la quasi totalità delle azioni di Roberto Zanco, ex Kairos e co-fondatore di Be Water. La seconda posizione nella compagine azionaria rimane occupata da Sugar Holdings, riconducibile a Filippo Sugar e Caterina Caselli, che detiene il 27% delle quote.

Be Water investe in PiperFilm

Nel mese di luglio, Be Water ha ampliato le proprie attività nel settore cinematografico. La media company ha infatti acquisito una quota del 12% in PiperFilm, una nuova realtà del settore. Quest’operazione si inserisce all’interno della strategia di espansione del gruppo, che già include progetti editoriali come Chora e Will.

Torna in alto