Björn Bengtsson nominato nuovo CFO di Avsalt Group AB

Avsalt Group AB, azienda svedese specializzata in soluzioni innovative per la purificazione dell’acqua, ha annunciato la nomina di Björn Bengtsson come nuovo Direttore Finanziario (CFO). Bengtsson sostituisce Henrik Ljung, portando con sé una solida esperienza e una conoscenza approfondita dell’azienda, maturata attraverso la sua posizione nella società di contabilità Finansbalans, che già gestisce le finanze di Avsalt.

Efficienza e sinergie

Il CEO di Avsalt, Anders Sjögren, ha dichiarato:
“Questa nomina permetterà di semplificare la funzione finanziaria, riducendo i costi e garantendo continuità grazie alla profonda conoscenza che Björn ha già dell’azienda.”

Oltre al nuovo incarico in Avsalt, Björn Bengtsson ricopre anche il ruolo di CFO di Acconeer dal 2020, oltre a essere membro del Consiglio di Amministrazione e CEO della società Bonbalance.

Obiettivi per il futuro

La nomina di Björn Bengtsson si inserisce nel contesto di un piano di ottimizzazione finanziaria e strategica, volto a supportare la crescita e lo sviluppo tecnologico di Avsalt, inclusi i progressi nella produzione dei suoi innovativi elettrodi per la purificazione dell’acqua.

Torna in alto