Boise Cascade nomina Jeff Strom nuovo Chief Operating Officer

Boise Cascade Company ha annunciato oggi che Jeff Strom diventerà il suo nuovo direttore operativo (COO), a partire dal 20 gennaio 2025. Questo nuovo ruolo supervisionerà le operazioni per le divisioni Wood Products e Building Materials Distribution (BMD) dell’azienda.

Jeff è entrato a far parte di Boise Cascade nel 2006. Ha ricoperto molti ruoli chiave e posizioni di leadership nel corso degli anni, tra cui Vice President e General Manager della Eastern Region di BMD. Più di recente, ha ricoperto il ruolo di Executive Vice President di BMD. Jeff ha conseguito una laurea in management presso il Georgia Institute of Technology. È membro del consiglio di amministrazione di Boise Valley Habitat for Humanity.

“È un privilegio guidare le operazioni per la nostra azienda”, ha affermato Strom. ” Sono entusiasta di iniziare questo nuovo ruolo con un focus sull’eccellenza operativa, la crescita strategica del mercato e un servizio clienti eccezionale. Il nostro modello di business integrato è davvero il nostro vantaggio competitivo e non vedo l’ora di continuare a sfruttare questo vantaggio per creare ancora più opportunità per la nostra azienda in futuro”.

Il CEO Nate Jorgensen ha affermato: “Questa nuova aggiunta al nostro team di leadership esecutiva è una parte importante del nostro sforzo per raggiungere un’eccellenza operativa ancora maggiore in entrambe le nostre attività. È anche parte del nostro processo di pianificazione della successione intenzionale e strategica”.

“A nome della nostra azienda e del nostro consiglio, voglio congratularmi con Jeff per il suo nuovo ruolo”, ha affermato Tom Carlile, presidente del consiglio. “Jeff è un leader eccezionale che personifica i valori della nostra azienda. La sua competenza e leadership in questo nuovo ruolo rafforzeranno ulteriormente la nostra capacità di offrire servizi e risultati eccezionali ai nostri clienti, fornitori e azionisti”.

Torna in alto