Fabrizio Palombo alla guida della Sezione Yacht di Federagenti

Fabrizio Palombo è stato eletto nuovo Presidente della Sezione Yacht di Federagenti, durante l’assemblea elettiva tenutasi a Roma.

Un leader esperto nel settore marittimo e turistico

Oltre alla nuova carica, Fabrizio Palombo riveste il ruolo di Amministratore Delegato di Luise Yachting Argentario Srl – Agenzia Palombo a Porto Santo Stefano (Grosseto). È inoltre Direttore Tecnico del progetto di promozione turistica Portoargentario e Presidente del Consiglio di Disciplina Territoriale (CDT) dell’Ordine degli Spedizionieri Doganali di Firenze.

La sua nomina rappresenta un’importante aggiunta per la guida della Sezione Yacht di Federagenti, istituzione chiave nel settore degli agenti raccomandatari e mediatori marittimi.

La squadra di Federagenti: nuove nomine

Parallelamente all’assemblea della Sezione Yacht, si è svolta la riunione del primo consiglio direttivo della Federazione Nazionale degli Agenti Raccomandatari Marittimi e Mediatori Marittimi, durante la quale sono stati nominati quattro vicepresidenti:

  • Barbara Carabetti,
  • Vito Totorizzo,
  • Paolo Spada,
  • Enrico Bonistalli.

Questi rappresentanti provengono da settori professionali e aree geografiche diverse, portando competenze complementari alla presidenza di Paolo Pessina, recentemente eletto alla guida della Federazione.

Prospettive future per la Sezione Yacht

Con l’elezione di Fabrizio Palombo, la Sezione Yacht di Federagenti mira a consolidare il suo ruolo di riferimento per il mercato degli yacht, promuovendo innovazione e sviluppo del comparto. Le esperienze multidisciplinari del nuovo presidente saranno fondamentali per affrontare le sfide del settore, rafforzando la competitività delle aziende associate e migliorando la qualità dei servizi.

Torna in alto