AVM, leader europeo nelle tecnologie di rete, annuncia un significativo ampliamento del suo team business con l’ingresso di nuovi talenti e promozioni interne, mirati a rispondere alle crescenti esigenze del mercato e offrire soluzioni sempre più innovative.
Nuovi ingressi per competenze strategiche
- Paolo Gillio, nominato Senior B2B Account Manager, guiderà progetti strategici con System Integrator e clienti corporate, grazie alla sua esperienza maturata in aziende come Cellnex, Vodafone e TIM.
- Giuliana Fedele entra come Inside Sales, con l’obiettivo di migliorare la customer satisfaction, sfruttando relazioni multi-canale e creando sinergie tra vendite e marketing.
- Mattia Miranda, nuovo Account Manager per il Nord Italia, sarà il punto di riferimento per i Premium Partner e i grandi clienti dell’area.
Promozioni interne per consolidare le competenze
- Alessia Piantanida, da 5 anni in AVM, assume il ruolo di Distribution Coordinator, gestendo la logistica e l’approvvigionamento per i canali business, retail e online.
- Matteo Valeriani, anch’egli da 5 anni in azienda, diventa B2B Channel Sales, offrendo supporto tecnico-commerciale ai partner del Centro-Sud Italia.
Un team per affrontare le sfide tecnologiche
Luca Venturi, B2B Sales Manager di AVM Italia, ha dichiarato:
“Le nuove tecnologie come il Wi-Fi 7 e il 5G stanno rivoluzionando il settore, offrendo incredibili opportunità, ma anche richiedendo soluzioni su misura. Grazie a un team rafforzato, siamo pronti a offrire ai nostri clienti e partner soluzioni di networking affidabili e personalizzate.”
Con un investimento continuo nella formazione e nella costruzione di solide relazioni con i partner, AVM si conferma un riferimento per il settore delle reti aziendali.