Cesare Zotti è il nuovo Integration Director di Unieuro

Unieuro S.p.A., leader italiano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici, ha annunciato la nomina di Cesare Zotti come nuovo Integration Director. Zotti riporterà direttamente a Massimo Visone, Chief Commercial Officer, e avrà un ruolo cruciale nel percorso di integrazione di Covercare, in linea con il Piano Strategico “Beyond Omni-Journey”.

Il profilo di Cesare Zotti

Con una laurea con lode in General Management presso l’Università LUISS Guido Carli di Roma, Cesare Zotti porta con sé una vasta esperienza in consulenza strategica e sviluppo prodotto.

Zotti ha iniziato la sua carriera in Oliver Wyman, specializzandosi nei servizi finanziari, per poi passare al mondo delle startup con Everli, azienda tecnologica in forte espansione. Qui ha guidato progetti strategici cross-funzionali e successivamente un team di Product Manager, definendo strategie e processi innovativi. Più recentemente, ha assunto la responsabilità dell’area Advertising e Consumer Insight, contribuendo allo sviluppo di nuove linee di business.

Le sfide di Unieuro

Nel suo nuovo ruolo, Cesare Zotti sarà responsabile della transizione e integrazione di Covercare, garantendo coerenza con gli obiettivi strategici di Unieuro. La sua nomina sottolinea l’impegno dell’azienda verso un’innovazione continua e una gestione ottimizzata dell’intera struttura omnicanale.

Torna in alto