Il CEO Sebastian Ebel riconfermato fino al 2028 in Tui Group

Sebastian Ebel continuerà a guidare il Tui Group come CEO, in seguito alla decisione del supervisory board di estendere il suo incarico fino al 2028. Contestualmente, è stata confermata anche la carica di Mathias Kiep, Chief Financial Officer, per i prossimi tre anni.

Leadership e trasformazione

Sebastian Ebel, al timone di Tui Group dal 2022, ha preso il posto di Fritz Joussen con l’obiettivo di condurre il gruppo attraverso un processo di trasformazione e consolidamento globale. Durante il suo mandato, il gruppo ha dimostrato una straordinaria capacità di superare le sfide legate alla pandemia di Covid-19, grazie al lavoro congiunto di tutto il team aziendale.

Una crescita redditizia nel settore turistico

Secondo Dieter Zetsche, Presidente del Supervisory Board di Tui, il settore turistico si conferma uno dei principali motori dell’economia globale:

“I viaggi rimangono un megatrend globale. Sebastian Ebel continuerà a guidarci verso una crescita redditizia e sostenibile, capitalizzando le opportunità offerte da un mercato turistico in salute e in espansione”.

Obiettivi futuri

Con il rinnovo del suo incarico, Sebastian Ebel si concentrerà sull’espansione del marchio, sulla crescita redditizia e sull’innovazione nei servizi di viaggio, garantendo che il Tui Group mantenga la sua posizione di leadership nel settore del turismo internazionale.

Torna in alto