Channel Factory, leader globale nel contextual advertising e brand suitability, ha annunciato l’ingresso di tre nuovi professionisti nel suo team italiano. Matteo Dosi (in foto), Marianna Russo e Giulia Ballerini sono stati selezionati per contribuire alla crescita della piattaforma e supportare le aziende nella gestione efficace delle loro campagne pubblicitarie digitali.
Nuove nomine e obiettivi strategici
Matteo Dosi si unirà al team come Sales Manager per il mercato nazionale, con l’obiettivo di incrementare la presenza di Channel Factory sul territorio italiano. Marianna Russo e Giulia Ballerini, invece, assumono il ruolo di Senior Client Solutions Manager negli uffici di Milano, dove supporteranno i clienti nelle strategie di comunicazione digitale, migliorando la brand reputation e le performance aziendali.
Un team orientato alla brand reputation e alla sostenibilità
Il rafforzamento del team italiano riflette l’impegno di Channel Factory nel garantire brand safety e sostenibilità per i clienti. La loro esperienza sarà preziosa nel raggiungimento di una comunicazione digitale sempre più responsabile, con un’attenzione particolare alla Corporate Social Responsibility (CSR) anche nel settore della pubblicità video.