Axpo Italia, uno dei principali player nel settore energetico in Italia, ha annunciato la creazione di Pulsee Srl, una nuova società interamente dedicata alla clientela consumer. L’iniziativa rientra nella strategia di Axpo per potenziare il servizio rivolto ai consumatori italiani, mettendo al centro semplicità, innovazione digitale e sostenibilità.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione di Pulsee Srl, insediatosi oggi, vede alla presidenza Simone De Marchi, mentre la carica di Amministratore Delegato è stata affidata a Alicia Lubrani, già responsabile del business consumer di Axpo Italia e attuale CMO del gruppo. Con la creazione di Pulsee Luce e Gas, Axpo Italia punta a fornire un servizio sempre più avanzato e mirato, grazie a un team e risorse dedicati esclusivamente al mercato domestico.
Questa nuova società si inserisce in un piano più ampio di investimenti di Axpo Italia, che solo poche settimane fa aveva annunciato un importante investimento nel settore del biometano in Basilicata. Pulsee sarà il volto della digitalizzazione e della sostenibilità applicate all’energia, con l’obiettivo di attrarre un mercato sempre più competitivo e orientato verso soluzioni innovative.