Getlink SE ha annunciato la nomina di Didier Cazelles come nuovo Vice Direttore Generale di Eurotunnel, la filiale del gruppo. Cazelles risponderà direttamente a Yann Leriche, Amministratore Delegato di Eurotunnel e di Getlink, e sarà anche membro del Comitato esecutivo del gruppo. Nella sua nuova posizione, avrà la responsabilità operativa e gestionale delle attività di Eurotunnel, tra cui le operazioni ferroviarie, la gestione delle infrastrutture, la sicurezza, le vendite e le risorse umane.
La carriera di Didier Cazelles è iniziata nel 1992 presso il gruppo SNCF, dove ha occupato ruoli operativi e dirigenziali per oltre 20 anni. Tra le sue principali esperienze vi sono il ruolo di Direttore delle Operazioni per il dipartimento Oise (1998-2000), Direttore delle Vendite Passeggeri (2006-2007) e Direttore della Regione SNCF Paris-Est (2008-2009). Nel 2009, è stato nominato Capo dello Staff del Presidente del Gruppo SNCF, per poi diventare Direttore delle Operazioni della Divisione Treni ad Alta Velocità nel 2010.
Nel 2013, Cazelles è entrato nel gruppo Elior, assumendo la responsabilità del segmento Autostrade e Tempo libero per il Nord Europa, prima di passare nel 2019 a Keolis come Vice Direttore Generale per le Regioni. È laureato presso Science-Po e l’Ecole Nationale des Ponts et Chaussées.