Genor Biopharma Holdings Limited ha annunciato la nomina di Cui Bai come Amministratore Indipendente Non Esecutivo e membro del Comitato di revisione del Consiglio di amministrazione, con effetto a partire dal 29 settembre 2024. La nuova nomina segue le recenti dimissioni di Zhou Honghao dalla stessa posizione.
Cui Bai, 43 anni, è attualmente partner presso Merits & Tree Law Offices e vanta oltre 10 anni di esperienza nel settore legale, con un focus particolare sui mercati dei capitali, fusioni e acquisizioni, e la conformità delle società quotate. Prima di approdare a Merits & Tree Law Offices nel 2021, è stata partner di Grandway Law Offices. La sua carriera si è contraddistinta per aver rappresentato aziende in vari settori, inclusi quelli biomedico, chimico e tecnologico, supportandole nelle loro offerte pubbliche iniziali presso le borse di Shanghai, Shenzhen e Hong Kong.
Oltre alla sua attività legale, Cui è anche tutor part-time presso la Scuola di Legge dell’Università di Finanza ed Economia di Shanghai e membro del Comitato Professionale Titoli della 12esima Associazione degli Avvocati di Shanghai.
La sua formazione include un master in legge conseguito presso la China University of Political Science and Law nel 2011, e la certificazione di abilitazione all’esercizio della professione forense in Cina, ottenuta nel 2006.
Con l’ingresso di Cui Bai nel Comitato di revisione, quest’ultimo sarà composto anche da Fung Edwin, che ne rimane presidente, e Chen Wen come altro membro.