Skeepers, azienda leader nel settore tecnologico e specializzata nella creazione di esperienze di acquisto autentiche, ha annunciato la nomina di Romina Gonzalez Galetto come nuova VP Sales Europe. Con un’esperienza quasi ventennale nei campi della comunicazione, del digital marketing e nell’industria SaaS, Galetto porta con sé una vasta competenza acquisita come Regional Director e Head of Customer Sales per Francia, Spagna e Italia in Hootsuite. Il suo ingresso in Skeepers ha come obiettivo principale l’espansione del business a livello europeo.
L’integrazione di Galetto nel team fa parte della strategia di crescita e sviluppo di Skeepers, l’unica azienda in Europa a offrire una suite completa di soluzioni UGC (User Generated Content), che comprende recensioni testuali, fotografiche, video, gifted review, post di influencer, live shopping e feedback dei clienti. Queste soluzioni sono progettate per migliorare radicalmente il rapporto tra consumatori e brand, rendendo la gestione e l’attivazione dei contenuti generati dagli utenti semplice ed efficace su larga scala.
“Sono entusiasta di unirmi a Skeepers, un’azienda che fa dell’autenticità e della trasparenza i suoi valori fondamentali. Questi aspetti sono cruciali per emergere nell’attuale panorama digitale”, ha dichiarato Romina Gonzalez Galetto, VP Sales Europe di Skeepers.
Per quanto riguarda il mercato italiano, Roberta Miraglia, già Senior Account Executive dal 2021, estende il suo ruolo e guiderà lo sviluppo del settore Enterprise in Italia, riferendo direttamente a Gonzalez Galetto.
“L’Italia è un mercato strategico per noi, in costante crescita. Con l’evoluzione del Marketing Influencer e i recenti aggiornamenti normativi, i brand stanno riconoscendo sempre più il potenziale degli UGC, e noi di Skeepers offriamo soluzioni tecnologiche all’avanguardia per aiutare i brand a creare connessioni autentiche con i consumatori”, ha commentato Roberta Miraglia, Enterprise Account Executive di Skeepers.