Barbara Calò nuova CEO di Antonio Marras

Barbara Calò è stata nominata nuova CEO del marchio di moda Antonio Marras, fondato dall’omonimo stilista di Alghero e acquisito dal gruppo Oniverse nel 2022. La manager, che dal 2019 era Amministratore Delegato di Marni, ha ufficialmente assunto il suo nuovo incarico a partire da settembre.

Con una carriera prestigiosa, Barbara Calò ha ricoperto ruoli di spicco in importanti aziende di moda come Giorgio Armani, Jil Sander e Prada. La sua nomina si inserisce all’interno di un piano di sviluppo strategico per il marchio Antonio Marras, volto a rafforzarne la crescita e l’espansione internazionale.

Il Presidente di Oniverse, Sandro Veronesi, ha commentato: “L’ingresso di Barbara Calò nel board di Antonio Marras è strategico, e sono sicuro che la sua esperienza e il suo talento apporteranno un enorme valore al marchio. Grazie al suo percorso nel mondo della moda, Barbara ci aiuterà a portare avanti il piano di espansione internazionale già avviato, con particolare attenzione alla crescita del settore retail, che dal momento dell’acquisizione è uno dei nostri principali obiettivi”.

Torna in alto