Ital Brokers, tra le principali aziende italiane nel settore del brokeraggio assicurativo, ha annunciato la nomina di Tiziano Migliorino come nuovo Direttore Generale e Responsabile della Trasformazione del Business. Migliorino vanta una significativa esperienza internazionale maturata nel settore assicurativo, iniziata a Londra presso alcuni dei principali player del mercato.
Nel 2021, Migliorino ha assunto il ruolo di Managing Director presso Celeritas Insurance Broker, contribuendo alla creazione e gestione di diverse MGA (Managing General Agents) in Europa. Prima di unirsi a Italbroker, ha ricoperto l’incarico di Direttore Commerciale per Funk Italia, rafforzando ulteriormente il proprio profilo manageriale e la sua competenza nel settore.
Ital brokers punta, con questa nomina, a rafforzare il proprio percorso di crescita e innovazione nel mercato assicurativo nazionale e internazionale.
Così ha commentato Migliorino: “È un onore essere stato scelto da Ital Brokers come Direttore Generale e Responsabile Business Transformation. Ital Brokers è una realtà storica nel panorama del brokeraggio assicurativo italiano ed è un player di assoluto prestigio. Con tutto il team di Ital Brokers condivido la passione per la nostra professione e la dedizione assoluta per i nostri clienti. L’ambizioso progetto che il management e la nuova proprietà hanno in programma nei prossimi anni è qualcosa di unico nel nostro settore. In un’industria dominata dai grandi Gruppi Internazionali, Ital Brokers si propone come vera forza di contrapposizione, e con una proprietà formata al 100% da gruppi industriali italiani, siamo in pole position per qualificarci come il campione italiano delle assicurazioni.”
Concludiamo con la dichiarazione di Luca Garella, Presidente di Ital Brokers: “Diamo il benvenuto a Tiziano, che porta in Ital Brokers un grande bagaglio professionale di competenza e di contenuti da mettere al servizio dei nostri clienti.”