NetApp, azienda leader nello sviluppo di infrastrutture dati intelligenti, annuncia la nomina di Gus Shahin come nuovo Vicepresidente Esecutivo Operazioni e Tecnologia del Business. Shahin, con oltre 25 anni di esperienza nel settore, avrà il compito di potenziare la crescita aziendale in ambiti strategici come la tecnologia del business e le operazioni. Riporterà direttamente al CEO George Kurian e sarà responsabile di coordinare quattro pilastri chiave per l’azienda: Information Technology, Operazioni, Sicurezza Globale ed Eccellenza nei Processi Aziendali.
Shahin arriva in NetApp dopo una lunga carriera in Flex, dove ha ricoperto vari incarichi dirigenziali, tra cui Vicepresidente Soluzioni Catena di Fornitura Globale, Direttore per la Sicurezza Informatica e Presidente Processi Aziendali per il team dei Servizi di Business Globali.
La sua esperienza sarà cruciale per rafforzare l’esecuzione interfunzionale e creare una base solida per un’accelerazione della crescita di NetApp nei prossimi anni.