Sebastian Spicker è stato nominato nuovo Direttore Generale per la regione DACH (Germania, Austria e Svizzera) di IFS, azienda leader a livello globale nel settore dei software cloud per le imprese. La nomina è effettiva da subito e porta con sé un’esperienza di oltre 25 anni nelle vendite di IT e software.
Nel corso della sua carriera, Spicker ha maturato una vasta esperienza in ambito gestione delle relazioni con i clienti, leadership di team e supporto a clienti globali in diversi settori. Ha lavorato per importanti aziende come SAP, Xerox, Vodafone, Hitachi, GE e ServiceNow. Prima di unirsi a IFS, ricopriva il ruolo di Senior Director Enterprise Sales e Sales Growth Specialist presso Databricks, fornitore di piattaforme dati basate su cloud.
Nel suo nuovo ruolo, Spicker combina competenza tecnologica ed esperienza manageriale per continuare a guidare la crescita di IFS nella regione DACH. La sua attenzione sarà rivolta a mettere il cliente al centro, sviluppando ulteriormente la strategia aziendale esistente e garantendone il successo a lungo termine.
Sebastian Spicker ha dichiarato: “I miei obiettivi principali sono associare il nome IFS agli standard più elevati e consolidare ed espandere a lungo termine la nostra posizione di mercato nella regione DACH. La posizione di partenza è eccellente, poiché IFS persegue già una strategia di grande successo e orientata al cliente, con competenze di alto livello e soluzioni che si adattano perfettamente alle esigenze delle aziende.”