A partire dal 1° settembre 2024, Luca Corti sarà il nuovo country manager di Mastercard Italia. Corti, che è entrato in Mastercard nel 2008, assumerà il nuovo ruolo riportando direttamente a Paloma Real, recentemente nominata Division President per l’Europa occidentale.
Corti prende il posto di Michele Centemero, che lascia la posizione di country manager per diventare executive vice president e regional services leader per l’Europa. In questo nuovo incarico, Centemero avrà la responsabilità di sviluppare e gestire i servizi a valore aggiunto che Mastercard offre ai suoi clienti in tutta la regione. La sua attenzione si concentrerà anche sull’implementazione di soluzioni innovative in ambito intelligenza artificiale e sulle ultime tecnologie in materia di antifrode e sicurezza.
La nomina di Corti rappresenta una tappa significativa nel percorso di crescita di Mastercard Italia, con l’obiettivo di rafforzare la leadership dell’azienda nel mercato italiano e di sostenere l’innovazione e l’espansione dei servizi offerti ai clienti.