L’agenzia assicurativa Allianz Fantini, attiva dal 1990 come rappresentante della compagnia tedesca, continuerà a supportare il Cesena FC per la sesta stagione consecutiva. Dopo aver affiancato il club bianconero sin dal campionato di Serie C 2019/20, Allianz Fantini proseguirà la partnership anche nella stagione attuale, in cui il Cesena FC, recentemente promosso in Serie B, la annovera tra i suoi Official Partner.
Allianz Fantini è una delle principali agenzie sul territorio nazionale, con una solida base di oltre ottomila clienti a cui offre consulenza assicurativa, previdenziale e finanziaria.
Il titolare, Stefano Fantini, ha spiegato la decisione di sostenere il club: “Oltre alla mia passione per il Cesena, la scelta di diventare sponsor è stata guidata dalla volontà di supportare un progetto credibile, iniziato con la rinascita del club nel 2018. La fiducia iniziale è stata ispirata dalle ventotto aziende che hanno garantito continuità a una storia di oltre ottant’anni e confermata dall’attuale proprietà americana, che con ambizione e investimenti significativi ha riportato il Cesena nel posto che merita”.