Perpetual Limited ha annunciato la nomina di Bernard Reilly come nuovo Amministratore Delegato, con decorrenza dal 2 settembre 2024. Reilly, con oltre 30 anni di esperienza nella gestione patrimoniale a livello internazionale e nazionale, nel settore bancario e finanziario, ha precedentemente ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato presso Australian Retirement Trust. In tale incarico, ha guidato con successo la fusione e integrazione di Sunsuper e QSuper.
Reilly ha avuto una carriera significativa anche in State Street Global Advisors, dove ha lavorato per oltre 24 anni, ricoprendo ruoli di leadership come Vice Presidente Esecutivo e Responsabile Globale della Strategia e Vice Presidente Esecutivo per l’Asia Pacifico. Durante il suo periodo in Asia, ha raddoppiato l’Asset Under Management (AUM) nella regione a 325 miliardi di dollari.
Il signor Reilly subentrerà a partire dal 2 settembre 2024. Fino a quella data, l’attuale Amministratore Delegato, il signor Adams, continuerà a svolgere il suo ruolo e presenterà i risultati dell’anno fiscale 2024 di Perpetual insieme al CFO, Chris Green, il 29 agosto 2024.
La transizione tra Adams e Reilly sarà gestita formalmente, con Adams che entrerà in congedo per giardinaggio a partire dal 1° ottobre 2024. Durante questo periodo, Adams rimarrà a disposizione del Consiglio e di Reilly per garantire una transizione fluida e completa.