Sanlorenzo MED, il network commerciale europeo del cantiere Sanlorenzo, sotto la direzione del CEO Ferruccio Rossi, annuncia la nomina di Johannes H. Brechmann come nuovo General Manager di Sanlorenzo Baleari SL. Questa controllata è responsabile per i mercati spagnoli e portoghesi.
Sanlorenzo MED include diverse società commerciali europee:
- Sanlorenzo Monaco SAM, gestita dal CEO del network Ferruccio Rossi, con focus sui clienti basati nel Principato di Monaco.
- Sanlorenzo Côte d’Azur SAS, sotto la direzione di Giuseppe Zecchin a Cannes, che si occupa dello sviluppo commerciale del Gruppo in Francia.
- Sanlorenzo Baleari SL, ora guidata da Johannes H. Brechmann, che è entrato in Sanlorenzo lo scorso 17 giugno e ha sede a Palma. Brechmann sarà responsabile dello sviluppo commerciale in Spagna e Portogallo.
Ferruccio Rossi, CEO di Sanlorenzo MED, ha espresso entusiasmo per il ritorno di Brechmann, sottolineando come la sua vasta esperienza nel settore dello yachting di alta gamma e la professionalità dimostrata durante i suoi precedenti incarichi a Maiorca siano un valore aggiunto per il team. Rossi ha dichiarato: “Johannes contribuirà in modo significativo a rafforzare la nostra presenza nei mercati spagnolo e portoghese, consolidando ulteriormente la nostra posizione di leader nel settore.”
Johannes H. Brechmann, che ha iniziato la sua carriera nel settore della nautica da diporto nel 2007, ha commentato: “Per me, Sanlorenzo è sempre stato il punto di riferimento nel settore. Sono molto orgoglioso della fiducia che l’azienda ha riposto in me e felice di essere tornato nella famiglia Sanlorenzo.”