Zendesk ha consolidato il suo business delle relazioni pubbliche con Axicom, designando l’agenzia come PR agency globale di riferimento. Axicom, che ha gestito il business di Zendesk negli Stati Uniti per poco più di un anno, estenderà ora il suo mandato al Regno Unito, Francia, Germania e Australia. In precedenza, Zendesk aveva collaborato con agenzie come Hotwire ed Edelman in Europa.
Axicom avrà il compito di rafforzare la posizione di Zendesk come leader di mercato nella customer experience a livello globale. L’agenzia supporterà le comunicazioni aziendali, di prodotto e le narrazioni dei clienti, con particolare attenzione all’AI di Zendesk.
L’acquisizione del business globale di Zendesk da parte di Axicom coincide con la nomina di Sarah Gavin come nuova Chief Communications Officer dell’azienda.
Sarah Gavin, con sede a Seattle, porta con sé oltre due decenni di esperienza nelle comunicazioni strategiche. In precedenza, Gavin è stata responsabile della narrazione di Google Cloud e, prima di ciò, senior VP delle comunicazioni globali e lead del brand corporate per Expedia. Sostituisce Stephanie Barnes.
“Sono entusiasta di entrare a far parte di Zendesk come Chief Communications Officer in questo momento cruciale per il nostro percorso,” ha dichiarato Gavin. “Zendesk è da lungo tempo riconosciuta come leader nella tecnologia per la customer experience e siamo in una posizione unica per plasmare il futuro del settore con il nostro approccio innovativo all’AI. Non vedo l’ora di lavorare con il talentuoso team di Zendesk e con Axicom per raccontare la nostra storia a livello globale.”