Con una trentennale esperienza nell’Executive Search maturata in seno a società internazionali tra cui Signium International e Boyden, oltre a consolidate esperienze nell’ambito dello Human Capital advisory ed Organizzazione Aziendale, Elena Bignamini entra in Di Luccia & Partners con l’obiettivo di assistere le partecipate dei fondi di private equity attive nei settori Consumer (food/no-food – lifestyle) e Manufacturing (B2B/B2C).
“Sono entusiasta di unirmi al Team Di Luccia & Partners Executive Search per il particolare spirito che contraddistingue questa realtà, la fiducia, la determinazione e la capacita’ di agire come ci si deve attendere da un solido partner di business” dichiara Elena Bignamini, Partner, Di Luccia & Partners Executive Search.
“L’ingresso di Elena Bignamini, che conosco da anni e di cui stimo la professionalità, integrità e le sue sofisticate doti intellettuali è una conferma del successo del nostro modello di business orientato alla crescita tenendo la prospettiva del Cliente al centro del nostro modus operandi. Nostri concorrenti litigano spesso sulla “proprietà” di una relazione, di un contatto. Per noi è esattamente il contrario. E’ il cliente che ci sceglie, e sceglie chi di noi è secondo lui più idoneo per quel particolare lavoro. Sono sicuro in molti apprezzeranno e sceglieranno Elena per le sue doti professionali e umane. E’ una persona particolarmente attenta nella lettura dei profili e una professionista di altissimo standing. Siamo onorati di averla in team e faremo di tutto perché raggiunga grandi successi e soddisfazioni nel suo nuovo ruolo. Un caloroso benvenuto alla nostra nuova Partner Elena Bignamini!” dichiara Domenico Di Luccia, Managing Partner, Di Luccia & Partners Executive Search.