Rgi Group, azienda specializzata nella trasformazione digitale del settore assicurativo in Europa, ha annunciato oggi alcune importanti novità nella sua struttura organizzativa, mirate a potenziare i servizi offerti ai clienti. Francesca Pilone è stata nominata Group Head of Marketing and Communication, dopo aver accumulato una vasta esperienza in posizioni di rilievo presso aziende hi-tech globali come Amazon Web Services e HP. Il suo compito sarà sviluppare il brand e l’offerta del Gruppo.
Contestualmente, David Jeammet e Cristian Cattaneo sono stati nominati in nuovi ruoli chiave all’interno dell’azienda. Jeammet ricoprirà il ruolo di Group Head of Partnerships, con l’obiettivo di rafforzare le alleanze globali a supporto dei clienti, grazie alla sua vasta esperienza in aziende finanziarie internazionali come Murex e Kyriba.
Cristian Cattaneo sarà il nuovo Corporate Development Manager, incaricato di guidare i principali driver di crescita del Gruppo. Cattaneo porta con sé una solida esperienza nel settore assicurativo, avendo lavorato per importanti società di consulenza come Boston Consulting Group e Deloitte.