L’azienda di bellezza biotecnologica Ourself ha annunciato la nomina di James Hartman come nuovo CEO. Hartman porta con sé un’esperienza trentennale nell’estetica e nell’industria della cura della pelle. Prima di unirsi a Ourself, Hartman è stato chief commercial officer presso Alastin Skincare, dove ha guidato una crescita straordinaria, aumentando il mercato della cura della pelle di 30 volte sotto la sua leadership.
Oltre al suo ruolo in Alastin Skincare, Hartman ha ricoperto posizioni di leadership presso Obagi, Merz Aesthetics, Allergan Aesthetics e ha presieduto Hugel Aesthetics. Lauren Otsuki, fondatore e presidente di Ourself, ha commentato: “La sua vasta esperienza di leadership commerciale e l’impegno per l’eccellenza scientifica rendono Jim il dirigente ideale per condurre l’azienda in una posizione privilegiata nel mercato professionale della cura della pelle”.
La nomina di Hartman avviene in un momento cruciale per Ourself, che continua a registrare una forte crescita nel mercato della cura della pelle medico-professionale. Fondata nel 2018 e con sede in California, Ourself è specializzata in prodotti topici per la cura della pelle che utilizzano vescicole brevettate a più livelli per trattare la perdita di volume, le linee e le rughe, e la pigmentazione irregolare della pelle.