Lynx Motors, una forza pionieristica nell’innovazione automobilistica, annuncia con orgoglio la nomina di Rod Keller a suo amministratore delegato, inaugurando un’era di leadership visionaria. Keller ha ricoperto numerose posizioni di leadership nel settore e vanta oltre 25 anni di esperienza leader nel settore. La sua carriera comprende un’ampia esperienza nazionale e internazionale in vendite, marketing, operazioni, supervisione di profitti e perdite, distribuzione di prodotti multicanale e marketing che spazia dalle start-up alle organizzazioni in crescita su larga scala.
Prima di entrare in Lynx Motors, ha ricoperto ruoli esecutivi tra cui CEO presso AYRO, Inc., leader nei veicoli elettrici leggeri per consegne dell’ultimo miglio, e una partnership presso Odgers Berndtson. I momenti salienti della sua carriera includono anche il ruolo di Presidente di Segway Inc., dove ha raddoppiato i ricavi e orchestrato la sua vendita a Ninebot con sede a Pechino, ricoprendo anche il ruolo di Presidente e CEO di T3 Motion. Inoltre, in qualità di Vice Presidente e Direttore Generale di DIRECTV, ha raggiunto una crescita annuale del business di oltre il 20% e in qualità di Presidente e CEO di Augmentix, ha supervisionato la sua vendita a Dell, dimostrando ulteriormente il suo eccezionale track record nella leadership esecutiva e nella visione strategica.
Keller è un illustre alunno della Texas State University e amministratore fiduciario della Development Foundation della Texas State University.
Keller porta una vasta esperienza e una visione lungimirante a Lynx Motors. È pronto a guidare l’azienda nella sua prossima fase di crescita e innovazione. Il suo focus strategico è chiaro: “Il nostro obiettivo è coltivare rapporti duraturi con i nostri clienti fornendo prodotti e servizi senza eguali. La nostra disponibilità a raggiungere questo obiettivo si rafforza mentre immaginiamo il futuro della tecnologia automobilistica e degli ecosistemi a cui parteciperemo”.
Lynx Motors ha costruito la sua reputazione riportando in vita classici iconici e senza tempo fondendo perfettamente il design classico con la tecnologia all’avanguardia. Sotto la guida di Keller, l’azienda mira a consolidare ulteriormente la propria posizione di leader nel settore automobilistico.
Rod Keller ha espresso il suo entusiasmo: “Sono entusiasta e onorato di unirmi a Lynx Motors come CEO durante questo periodo cruciale nell’innovazione automobilistica. Non vedo l’ora di guidare e collaborare con il nostro eccezionale team per spingerci verso un futuro definito dall’eccellenza automobilistica”.