Giusy Anibaldi è stata nominata nuovo CEO di Sella Venture Partners Sgr, la società di gestione del risparmio del gruppo Sella dedicata agli investimenti alternativi. Anibaldi, che ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer nella società dal 2020, ha iniziato la sua carriera professionale nel 2002 presso Eurizon Capital Sgr, per poi lavorare presso BIM Alternative Investment Sgr. Ha successivamente ricoperto ruoli di responsabilità presso Symphonia Sgr, culminando nella posizione di Director di Symphonia Lux Sicav fino al suo ingresso in Sella Venture Partners Sgr.
Grazia Borri, precedentemente CEO, assumerà il ruolo di Vicepresidente con deleghe commerciali per la società.
Sella Venture Partners Sgr è stata fondata nel 2019 per consolidare la posizione del gruppo Sella nel settore del Venture Capital e per offrire servizi di investimento alternativi alla clientela High Net Worth Individuals (HNWI).
Sotto la presidenza di Giacomo Sella, Giusy Anibaldi guiderà la società nell’implementazione del suo piano di sviluppo strategico. Luca Mannucci ricopre il ruolo di Managing Partner e Chief Investment Officer.