Vincent Reynes nuovo Amministratore delegato del brand di gioielleria parigino Fred

Vincent Reynes è stato nominato Amministratore delegato del brand di gioielleria parigino Fred, fondato nel 1936 e parte del gruppo LVMH dal 1995. Con un’esperienza ventennale in Bulgari, dove ha ricoperto ruoli di managing director in vari Paesi e più recentemente Oresidente e CEO di Bulgari Japan, Reynes assumerà il nuovo incarico il 1° settembre 2024, riportando direttamente a Stéphane Bianchi, Sirettore generale del gruppo LVMH.

Reynes succederà a Charles Leung, che è stato nominato CEO di Chaumet a novembre nell’ambito di un rimpasto dirigenziale nella divisione orologi e gioielli di LVMH e che ha mantenuto ad interim il ruolo di amministratore delegato di Fred dall’inizio di gennaio 2024.

Secondo quanto dichiarato da LVMH, Reynes avrà il compito di sostenere una crescita forte e sostenibile per Fred, un brand di gioielleria noto per il suo spirito audace. Attualmente, il marchio è distribuito in Francia, Inghilterra, Cina, Giappone, Corea del Sud, Australia, Hong Kong, Macao, Singapore, Dubai, Monaco e Taiwan.

“Sono lieto della nomina di Vincent a ceo di Fred, un nuovo segnale dell’importanza attribuita alla mobilità interna e allo sviluppo dei talenti all’interno del Gruppo Lvmh. Nel corso della sua carriera di oltre 20 anni in Bulgari, Vincent ha dimostrato una leadership forte e positiva, un profondo senso del prodotto, nonché un dinamismo e un impegno eccezionali”, ha dichiarato Stéphane Bianchi.

Torna in alto