Premier nomina Hannah Stockton per ampliare l’offerta artistica e culturale

L’agenzia specializzata in intrattenimento Premier ha assunto l’ex dirigente di Freud Hannah Stockton per espandere la sua offerta artistica e culturale.

Stockton riporterà al Direttore esecutivo Lawrence Francis, con il compito di espandere la consulenza dell’agenzia, composta da 170 persone, per il settore artistico e culturale nel Regno Unito e a livello internazionale. Le sue responsabilità includono l’accelerazione della crescita degli uffici Premier di Manchester ed Edimburgo per ampliare la sua offerta culturale oltre Londra, comprese istituzioni e organizzazioni artistiche e culturali regionali.

In qualità di Direttore associato nel team delle arti e dei media aziendali presso Freuds dal 2022, Stockton ha guidato la campagna internazionale per la riapertura della National Portrait Gallery di Londra dopo la sua ristrutturazione.

Prima di allora, Stockton faceva parte del team dirigenziale dell’agenzia di comunicazione teatrale ed eventi dal vivo Jo Allan PR, dove gestiva le relazioni con la stampa per varie organizzazioni di portafoglio nazionale – che ricevono finanziamenti dall’Arts Council England – nonché produzioni del West End e trasferimenti a Broadway.

Premier è stata fondata 23 anni fa e ha uffici a Londra, Edimburgo e Manchester. È di proprietà indipendente del suo team dirigenziale senior e tra i suoi clienti figurano Netflix, BAFTA, British Film Institute, Electronic Arts (EA) , Booker Prize, Live Nation e Edinburgh International Festival. 

Francis ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Hannah nel nostro team. La sua vasta esperienza e la sua comprovata esperienza nel settore delle arti e dei media la rendono una preziosa aggiunta a Premier. Mentre continuiamo ad espandere il nostro lavoro nel settore culturale nel Regno Unito, le intuizioni strategiche di Hannah saranno determinanti nel promuovere la nostra crescita e nel migliorare la nostra offerta di servizi ai nostri clienti”.

Stockton ha aggiunto: “Conosco l’esperienza di Premier fin da quando ho iniziato la mia carriera nelle pubbliche relazioni. Sono entusiasta di entrare a far parte dell’azienda in un momento così emozionante per il settore delle arti e dell’intrattenimento. Non vedo l’ora di contribuire alla crescita dell’azienda in tutto il Regno Unito e di lavorare a stretto contatto con i nostri clienti per garantire che il nostro settore culturale continui a prosperare”.

Torna in alto