Boldspace accoglie nuovi talenti creativi

Boldspace ha accolto nel suo team due creativi senior, Adrian Lee e Julian Abel. Lee, con quasi tre decenni di esperienza nel settore delle relazioni pubbliche, si unisce come creativo senior e riferirà al capo del settore consumer, Lou Kelly. Lavorerà su vari account consumer e aziendali, tra cui Direct Line, BetMGM, TGI Fridays, Lovehoney e Moonpig.

La carriera di Lee ha avuto inizio presso Jackie Cooper PR, per poi passare otto anni in-house presso Sky, dove ha ricoperto il ruolo di direttore della pubblicità. Successivamente, ha lasciato Sky per diventare managing partner di Taylor Herring ed è stato poi direttore della pubblicità di Frank PR.

Advertisement

Abel, che si unisce come copywriter creativo senior, proviene dall’agenzia di esperienza digitale Critical Mass. Ha lavorato anche presso Media Monks, Firewood Marketing e JWT, collaborando con clienti come Google, Unilever e PayPal.

Il team di relazioni pubbliche di Boldspace si arricchisce anche con l’arrivo di Shanil Nayee ed Eli Shebson, che si uniscono rispettivamente come account director di Harvard e Frank, e Neasa Barnes, che si unisce come dirigente delle comunicazioni dell’agenzia sociale OneFifty.

Torna in alto