Alpargatas annuncia il nuovo presidente di Havaianas Europa: Harm van de Camp

Alpargatas, la società madre di Havaianas, ha reso noto oggi l’incarico di Harm van de Camp come nuovo presidente di Alpargatas Europa. Van de Camp, con oltre 18 anni di esperienza nel settore, arriva in Alpargatas con un ricco bagaglio di conoscenze nel mondo delle calzature e dell’abbigliamento a livello globale, maturato durante il suo lungo percorso professionale in Nike. In Nike, ha ricoperto diverse posizioni di leadership nell’area Emea, sia nel settore Wholesales che in quello Direct To Consumer.

Van de Camp si impegna a mettere al centro del suo operato la crescita sostenibile e redditizia del marchio Havaianas in Europa. Il suo obiettivo principale sarà creare un coinvolgimento dei consumatori costante e duraturo, utilizzando un approccio integrato a 360 gradi. Questo approccio mira a garantire il successo continuo del marchio nel mercato europeo.

Advertisement

Commentando la sua nomina, van de Camp ha dichiarato: “Sono entusiasta di intraprendere il mio viaggio con Havaianas, che ho ammirato per molti anni in quanto è davvero il marchio per eccellenza delle infradito. Non vedo l’ora di elevare il brand a nuovi livelli, impegnandomi a garantire la rilevanza per il consumatore e l’eccellenza operativa, mantenendo i valori fondamentali di Havaianas: infondere nei mercati europei la vivacità della cultura brasiliana. E se lo faremo con costanza, sono certo che continueremo a essere il loro marchio di riferimento e a garantire una crescita sostenibile sia per Alpargatas che per i nostri partner”.

Con questa nomina, Alpargatas sottolinea il suo impegno nel rafforzare la posizione di Havaianas come marchio leader nel settore delle calzature in Europa, con una guida esperta e orientata alla crescita come quella di van de Camp.

Torna in alto