Nomura nomina Orazio Tarda Responsabile Technology, Media & Services per l’area EMEA

Nomura è lieta di annunciare l’ingresso di Orazio Tarda con il ruolo di Head of Technology, Media & Services (TMS) per l’area EMEA a partire dal 15 aprile.

Orazio Tarda, che sarà basato negli uffici di Milano, riporterà a Patrice Maffe, International Head of Investment Banking, e a livello locale a Koji Yoshida, General Manager della filiale italiana di Nomura Financial Products Europe GmbH.

Advertisement

Con oltre vent’anni di esperienza nell’investment banking, un passato in HSBC e Lehman Brothers, prima di entrare in Nomura, Orazio Tarda ha ricoperto l’incarico di Global Co-Head of Fintech di Credit Suisse, poi passata a UBS.

Patrice Maffre, International Head of Investment Banking, ha commentato: “Siamo focalizzati nell’acquisire una quota significativa di mandati nel settore delle tecnologie, facendo leva sulla nostra piattaforma di prodotti, tra cui il nostro network nel private equity, l’attività di private placement e la presenza in molte aree geografiche. Orazio è un manager molto stimato in questo mercato, dove è riuscito a sviluppare un notevole portafoglio clienti, e sono certo che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi”.

Orazio Tarda ha dichiarato: “Nomura combina in un modo unico soluzioni di prodotto innovative, conoscenza del settore e flessibilità, con una presenza veramente globale. Questi fattori permettono di sviluppare un’efficace offerta di servizi per i clienti attivi nel settore tecnologico, che necessitano di un costante supporto durante l’intero ciclo di vita del loro business”.

Torna in alto