Jessica Alba si dimette dal ruolo di Chief creative Officer in The Honest Co.

Jessica Alba sta lasciando il suo ruolo di Chief creative Officer presso The Honest Co., l’azienda di bellezza e cura personale che ha fondato, per concentrare la sua energia creativa su nuovi progetti. Nonostante le dimissioni, manterrà un certo coinvolgimento nell’azienda rimanendo nel Consiglio di Amministrazione.

Nel 2011, Alba ha fondato The Honest Co. dopo aver faticato a trovare prodotti per la cura personale contenenti ingredienti puliti. Per lungo tempo ha ricoperto il ruolo di direttore creativo e presidente dell’azienda, che ha successivamente ricevuto un finanziamento di 200 milioni di dollari da L Catterton. Nel maggio 2021, l’azienda è diventata pubblica sulla Borsa di New York.

Advertisement

“Quando ho creato The Honest Company, ho deciso di cambiare l’industria dei prodotti di consumo e posso dire con orgoglio che abbiamo fatto proprio questo – ha detto Alba in una dichiarazione -. Non ci sarebbe mai stato un momento facile per prendere questa decisione, so che abbiamo un team di leadership in atto per far avanzare la mia visione e proteggere la reputazione di The Honest Co. come changemaker del settore”.

Torna in alto