Formlabs nomina Gregory Zerbib General Manager della regione EMEA

Formlabs, azienda leader nel campo della stampa 3D, presenta il suo nuovo General Manager per la regione EMEA: si tratta di Gregory Zerbib, che in questo nuovo ruolo porterà a Formlabs la sua pluriennale esperienza di leadership nei campi delle soluzioni software B2B, del fintech e del marketing. Nel corso della sua carriera, Zerbib ha lavorato in aziende di ogni dimensione, dalle start-up autofinanziate, fino alle società internazionali. Le sue competenze approfondite e la sua comprovata esperienza saranno fondamentali per guidare e rafforzare Formlabs in questa regione chiave.

Grazie ai suoi 20 anni di esperienza, Zerbib è un esperto di marketing, vendite e gestione aziendale nel settore della tecnologia. Ha infatti ricoperto diverse posizioni dirigenziali presso Google, tra cui Head of Sales for Programmatic Solutions e Head of Sales per l’Ad Exchange in EMEA e in vari mercati in espansione. Da gennaio Zerbib ha visitato diversi team, clienti e partner di Formlabs in tutta Europa per avviare la collaborazione incontrandoli di persona.

Advertisement

“Non vedo l’ora di lavorare con queste persone eccezionali per contribuire allo sviluppo di Formlabs nella regione EMEA” ha dichiarato Gregory Zerbib. “La stampa 3D ha la potenzialità di rivoluzionare il modo in cui produciamo e sviluppiamo i prodotti e sono orgoglioso di entrare a far parte di questo entusiasmante futuro”.

“Siamo lieti di accogliere Greg nel nostro team. Le sue molteplici esperienze e le sue competenze in fatto di leadership saranno determinanti per ampliare ulteriormente la nostra presenza nella regione EMEA e continuare a perseguire il nostro obiettivo: costruire strumenti che consentano a chiunque di dare vita alle proprie idee”, ha affermato Nick Graham, Chief Revenue Officer di Formlabs.

L’assunzione di Gregory Zerbib come General Manager per la regione EMEA segna una tappa importante nelle attività di Formlabs mirate ad ampliare la presenza globale dell’azienda e contribuire all’innovazione nel settore della stampa 3D.

Torna in alto