Quantcast nomina Andrea Scotti Sales Director e Giordana Artibani nuova Sales Manager

Quantcast, un’azienda internazionale specializzata nell’adtech basato sull’Intelligenza Artificiale, ha recentemente arricchito il proprio team italiano con due nuove figure di spicco. Andrea Scotti è entrato a far parte dell’azienda in qualità di Sales Director, mentre Giordana Artibani (in foto) ha assunto il ruolo di Sales Manager.

Entrambi riportano direttamente a Ilaria Zampori, VP Italy & Spain di Quantcast. Scotti sarà responsabile della supervisione e della gestione del team Sales, oltre a fornire consulenza e supporto ai clienti per il raggiungimento degli obiettivi di business. Artibani, invece, si concentrerà sullo sviluppo e la gestione di strategie di vendita per agenzie e brand in Italia, focalizzandosi sull’acquisizione di nuovi clienti.

Advertisement

Scotti porta con sé una vasta conoscenza del mercato digitale italiano e internazionale, unita a una solida esperienza nelle dinamiche aziendali, sia commerciali che strategiche. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende come Skeepers e Weborama, approfondendo e ampliando le proprie competenze.

Artibani, laureata in Comunicazione d’Impresa con un PhD in Management, ha iniziato la sua carriera nel digital marketing nel 2011 presso DigiTouch Agency. Qui ha lavorato con brand di prestigio come Vodafone, CartaSi, Natuzzi e The Adecco Group. Nel 2021 ha fatto il suo ingresso in Connected Ads come Twitter Client Partner, concentrando il suo lavoro su diverse industrie, tra cui Fashion & Luxury, Entertainment, Automotive, Food & Beverage e Finance.

Torna in alto