Euronics Italia: Massimiliano Iovino nominato Direttore Generale

Il Consiglio di Amministrazione di Euronics Italia ha ufficializzato la nomina di Massimiliano Iovino al ruolo di Direttore Generale del Gruppo nel Paese. Nato nel 1972, Iovino è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Cattaneo Liiuc e vanta una solida esperienza nel settore retail, accumulata in oltre 20 anni di attività professionale.

Durante il suo percorso professionale, ha ricoperto diverse posizioni di rilievo all’interno di aziende leader del settore, tra cui Esprinet, Carrefour Italia e MediaWorld. Presso quest’ultima, ha assunto incarichi chiave come Direttore del Customer Care, Direttore Vendite Regionale e Direttore Acquisti, maturando così una visione completa del mondo retail.

Advertisement

Nel suo nuovo ruolo di Direttore Generale di Euronics Italia, Iovino avrà il compito di supervisionare e guidare le strategie del Gruppo sul territorio nazionale, contribuendo così alla crescita e al successo dell’azienda nel mercato italiano.

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di portare innovazione e valore aggiunto in tutti i miei precedenti incarichi”, ha dichiarato Iovino. “Sono onorato di questo ruolo ed entusiasta di unirmi a Euronics: la mia missione sarà contribuire al successo continuo dell’azienda, guidando l’evoluzione della strategia aziendale in ottica omnicanale mantenendo sempre al centro il ruolo fondamentale dei nostri punti vendita”.

Torna in alto