Chiara Anceschi è stata recentemente annunciata come nuovo socio presso il dipartimento finance dello studio legale K&L Gates a Milano. Precedentemente in servizio presso Dla Piper, Anceschi porta con sé una vasta esperienza nel settore del debito, avendo lavorato a lungo con banche, fondi di debito, investitori immobiliari, servicer, alternative lender e borrower su una varietà di operazioni, inclusi prestiti, finanza strutturata, ristrutturazione del debito e gestione di situazioni di sofferenza.
Anceschi ha consolidato la sua esperienza collaborando con diversi attori del settore del credito, in operazioni sia corporate che immobiliari, fornendo supporto per soluzioni innovative di finanziamento e turnaround sviluppate dal 2008 in avanti, in linea con l’evoluzione del mercato.
Insieme a Chiara Anceschi, si uniscono a K&L Gates anche Giorgio Paludetti come counsel, l’associate Carlotta Dionisi insieme alla junior associate Sofia Stefani e la trainee Elisa Massimetti, portando a undici il numero complessivo di professionisti nel dipartimento finance della sede di Milano dello studio legale.