Beatrice Lion Nomina come CEO di True Global Ventures

Beatrice Lion, 28 anni, è stata promossa a Amministratrice Delegata di True Global Ventures, gestore di fondi con sede a Singapore. Questa nomina sottolinea il percorso straordinario di Beatrice, che ha iniziato il suo viaggio professionale all’età di 21 anni. Grazie alla sua dedizione come General Partner, Beatrice è diventata membro del consiglio/osservatore in 4 società del portafoglio di True Global Ventures.

La collaborazione di Beatrice con True Global Ventures è iniziata nel 2017, quando è entrata a far parte di Innovator Founders Capital (IFC) 1,2,3, precedentemente nota come True Global Ventures 1,2,3. Il suo ruolo si è concentrato principalmente sullo sviluppo commerciale delle società del portafoglio, portando a risultati significativi tra cui quattro uscite di successo nel portafoglio di IFC.

Advertisement

Sotto la guida di Beatrice nel 2018, True Global Ventures ha ottenuto la licenza di gestore di fondi di venture capital (VCFM), avviando il suo primo fondo regolamentato con Limited Partners (LP) esterni. Questo periodo è stato caratterizzato da sforzi educativi e innovativi nell’investire nell’equità della Blockchain e dell’IA.

Gli sforzi di Beatrice hanno portato alla chiusura di 113 milioni di USD per il TGV 4 Plus Base Fund nel 2021, seguita da una prima chiusura di un Opportunity Fund da 146 milioni di USD a giugno 2022, segnando un notevole successo nella raccolta fondi sotto la sua guida.

Beatrice ha giocato un ruolo chiave in vari aspetti della gestione del fondo di venture capital, comprese le strategie di uscita, la raccolta fondi e il valore aggiunto, dimostrando competenza e visione strategica.

Insieme agli altri partner, Beatrice è pronta a guidare True Global Ventures verso nuovi successi, sfruttando l’innovazione e la crescita nel settore.

Beatrice Lion ha commentato: “Sono entusiasta di assumere il ruolo di CEO di True Global Ventures Fund manager. Questo viaggio, dall’essere un tecnofilo entusiasta delle nuove tecnologie a guidare un Venture Capital lungimirante, è stato incredibile. Sono grata per la fiducia, gli insegnamenti e l’opportunità di avere un impatto significativo insieme a un team dedicato. Ecco un futuro ricco di innovazione, crescita e successo.”

Torna in alto