Laura Rigo nominata head of legal per l’Italia di HP

Laura Rigo è stata nominata head of legal per l’Italia di HP, società multinazionale statunitense di tecnologia dell’informazione con sede a Palo Alto, in California. HP è nota per lo sviluppo di personal computer, stampanti e relativi materiali di consumo, nonché soluzioni di stampa 3D.

Entrata nell’azienda nel 2013, Laura Rigo ha iniziato la sua carriera presso HP ricoprendo il ruolo di litigation and competition counsel per la regione EMEA, dimostrando competenze nel campo legale e nella gestione delle controversie.

Precedentemente, Laura ha accumulato esperienza presso istituzioni di rilievo nel settore legale. Ha lavorato presso l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, acquisendo competenze nell’ambito della regolamentazione e della tutela della concorrenza. Ha anche collaborato con la Commissione Europea, guadagnando esperienza nell’ambito delle normative europee e dei processi decisionali.

Inoltre, ha lavorato presso lo studio legale Grimaldi e Associati, dove ha consolidato le sue competenze legali in varie aree, contribuendo alla gestione di casi complessi e alla consulenza legale per clienti nazionali e internazionali.

La nomina di Laura Rigo come head of legal per l’Italia testimonia il riconoscimento delle sue competenze e della sua esperienza nel campo legale. La sua leadership sarà fondamentale per guidare la strategia legale di HP in Italia e per affrontare le sfide e le opportunità del mercato tecnologico italiano.

Torna in alto