Disclosers: Viviana Giussani nuova PR Manager

Disclosers, un’agenzia di PR e Media Relations con sede a Milano, sta continuando la sua crescita impressionante. Dopo aver chiuso il primo trimestre del 2024 con un aumento del 38% del fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, l’agenzia annuncia l’ingresso di Viviana Giussani nel ruolo di nuova PR Manager.

Giussani porta con sé un’impressionante esperienza nel campo delle pubbliche relazioni, accumulata in oltre 20 anni di lavoro in Italia, Brasile e India. Ha ricoperto ruoli di PR Manager e PR Director in importanti realtà del settore della moda, del lusso e del design. In particolare, ha trascorso oltre dieci anni presso una delle case di moda più rinomate a livello mondiale, contribuendo al loro successo e alla loro reputazione a livello internazionale.

L’ingresso di Viviana Giussani nell’agenzia rappresenta un’importante aggiunta al team di Disclosers, portando una vasta esperienza e competenze nel settore delle PR, che sicuramente contribuiranno alla crescita e al successo continuato dell’agenzia. La sua nomina sottolinea l’impegno di Disclosers nel fornire ai propri clienti servizi di alta qualità e strategie di comunicazione efficaci.

“L’ingresso di Viviana in Disclosers rappresenta un concreto e rilevante avvicinamento a due mondi, quelli del lusso e della moda, che fino a poco tempo fa non erano nel nostro raggio d’azione – affermano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-fondatori dell’agenzia – Inoltre, la sua esperienza a livello internazionale, che l’ha vista rivestire anche posizioni di rilievo in contesti lontani dal mercato italiano, è determinante per gli ulteriori passi che stiamo facendo, verso un’attività sempre più completa non solo concentrata sui media italiani, ma pronta ad abbracciare media esteri.” 

“Sono entusiasta e orgogliosa di essere entrata a far parte di Disclosers, una realtà imprenditoriale di cui ho seguito l’evoluzione fin dal suo esordio, colpita dai tratti che la rendono un unicum nell’ambito delle attività di PR e Ufficio Stampa. Continuare a crescere insieme, attingendo a uno scambio reciproco di conoscenze e metodologie di lavoro, sarà il mio focus per il futuro” conclude Viviana Giussani. 

Torna in alto