Marco Bizzarri crea la holding Nessifashion

Marco Bizzarri, ex CEO di Gucci e figura di spicco nel settore della moda e del lusso, si prepara a una nuova sfida imprenditoriale mentre si avvicina la scadenza del suo patto di non concorrenza con Kering. Ha recentemente dato vita a una nuova società di investimento, Nessifashion, con un capitale iniziale di 10.000 euro. L’obiettivo di questa nuova società sembra essere quello di investire nel settore della moda, come suggerisce anche il suo nome.

Nessifashion è stata costituita con la presenza di figure chiave come Giuliano Foglia, Consigliere d’Amministrazione della holding di investimenti di Bizzarri, e il Consigliere d’Amministrazione è composto anche da Marzia Quaretti e Massimo Bianchi. Bizzarri possiede il 99% di Nessifashion, mentre il restante 1% è di proprietà della moglie Maristella Levoni.

Bizzarri ha un impressionante background nel settore della moda e del lusso, avendo ricoperto ruoli di rilievo in marchi come Stella McCartney e Bottega Veneta prima di assumere la carica di CEO di Gucci nel 2014. Durante il suo mandato a Gucci, il marchio ha registrato un notevole aumento delle vendite, superando i 9,6 miliardi di ricavi nel 2019.

La comunità finanziaria è in attesa di vedere quale sarà la prossima mossa di Bizzarri, con molte speculazioni su possibili nuovi progetti imprenditoriali. Considerando il suo background e le sue esperienze passate, alcuni esperti del settore ritengono che potrebbe essere interessato a guidare un’azienda ancora a conduzione familiare con ampie prospettive di sviluppo.

In sintesi, Marco Bizzarri si prepara a un nuovo capitolo della sua carriera imprenditoriale nel settore della moda e del lusso, dopo il suo successo con Gucci. La sua nuova società di investimento, Nessifashion, potrebbe essere il veicolo per futuri investimenti in questo settore in continua evoluzione.

Torna in alto