Jonathan M. Goldman e Kenneth R. Nieberding promossi al ruolo di presidente di divisione all’interno del Great American Insurance Group

Great American Insurance Group è lieto di annunciare la promozione di Jonathan M. Goldman e Kenneth R. Nieberding al ruolo di Presidente di divisione, con effetto dal 1° luglio 2024. Mr. Goldman guiderà Strategic Comp e Nieberding supervisionerà Great American Risk Solutions.

Goldman è entrato a far parte del Great American Insurance Group nel 2005 come stagista. Dopo la laurea, è entrato a far parte di LEAD, il programma di sviluppo della leadership dell’azienda, dove ha lavorato per la divisione finanziaria dell’azienda e per la filiale Republic Indemnity. Nel 2013, Goldman è entrato a far parte di Strategic Comp come sottoscrittore di compensi dei lavoratori e da allora ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente senior di divisione, supervisionando la sottoscrizione e le operazioni sul campo. Goldman succede a Jason Cohen nel ruolo di presidente di divisione. Il signor Cohen, che è stato nominato Vicepresidente senior per il gruppo Property & Casualty nel febbraio 2022, continuerà a ricoprire il ruolo di Reporting Officer per l’organizzazione.

Goldman ha conseguito una laurea in Finanza e Contabilità presso l’Università di Cincinnati. Detiene inoltre le designazioni professionali Chartered Property & Casualty Underwriter (CPCU) e Associate in Reinsurance (ARE).

Nieberding ha iniziato la sua carriera presso Great American Insurance Group nel 1998 come sottoscrittore per la divisione contabilità nazionale del gruppo Property & Casualty. Da allora ha lavorato in numerose divisioni immobiliari e sinistri. Nel 2017, Nieberding ha svolto un ruolo chiave nella fusione dell’ex filiale della American Empire Surplus Lines Insurance Company e della Divisione Specialty E&S, che si sono unite per formare Great American Risk Solutions. In qualità di leader senior di Great American Risk Solutions, Nieberding ha ricoperto principalmente il ruolo di chief underwriting officer e supervisiona anche le pratiche attuariali della divisione. Nel suo nuovo ruolo, Nieberding riporterà al suo predecessore Brian DeSoto, che è stato promosso a Presidente del gruppo divisionale per il gruppo Property & Casualty nel gennaio 2023.

Nieberding ha conseguito una laurea in contabilità presso l’Università di Miami e un master in amministrazione aziendale presso la Xavier University.

Torna in alto